Calciomercato Juventus, la giovane stella del Valencia per l’attacco?

Calciomercato Juventus, l’erede di Dybala può arrivare da molto lontano. Questo, almeno, stando a quanto riferito da El Gol Digital, testata che sta seguendo da vicino la situazione rinnovo della Joya. Per sostituire l’argentino i bianconeri starebbero pensando ad una stella asiatica, rivelazione della Liga spagnola, il classe 2001 Kang-In Lee, trequartista del Valencia.

Gli spagnoli non avrebbero però alcuna intenzione di fare sconti ai bianconeri, e sarebbero attualmente fermi al valore della clausola rescissoria, fissata in 80 milioni di euro. Uno sproposito, anche in considerazione delle difficoltà economiche che attanagliano la quasi totalità dei club europei.

Calciomercato Juventus, chi è Kang-In Lee

Non è da escludere, però, che la richiesta possa abbassarsi, consentendo alla Juventus di inserirsi nell’operazione. Il fantasista sud coreano è già alla sedicesima presenza stagionale in campionato con quattro assist all’attivo. Può all’occorrenza disimpegnarsi anche nel ruolo di laterale sinistro di centrocampo, grazie alle propria qualità e ad una buona duttilità tattica.