JUVENTUS NAPOLI – Finalmente ci siamo. Juve-Napoli del 4 ottobre, rinviata per le note vicissitudini legate al Covid e all’Asl che, dopo tante polemiche, finalmente può disputarsi: il match dell’Allianz Stadium, come riportato dall’Ansa, si giocherà il 17 marzo.
Alla luce dell’eliminazione dall‘Europa League della compagine di Gennaro Gattuso, uscito contro il Granada. infatti, la Lega può decidere di far disputare la partita proprio in quella data, anche perché la Juve non sarà impegnata in Champions League in quel frangente.
Un’occasione da non perdere per la squadra di Pirlo, che attualmente è distanziata 8 punti dall’Inter capolista. Gli azzurri, eliminati ai sedicesimi dal Granada, non hanno più l’impegno continentale da onorare nella settimana che va dal 15 al 21 marzo.
Leggi anche: Juventus, Donnarumma non rinnova: Paratici ha un alleato in più
Come riportato da ilBianconero.com, la prima data utile per rigiocare Juventus-Napoli diventa quindi quella del prossimo 17 marzo, che andrebbe bene anche alla Juventus, impegnata a sua volta nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto ma otto giorni prima (9 marzo). Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma sembra comunque l’unica opzione. Adesso toccherà alla Lega.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…