DYBALA JUVENTUS – Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus è ancora incerto. Il suo contratto scade nel 2022 e non c’è ancora nessuna novità sul suo possibile rinnovo.
Stagione sfortunata la sua, con sole 10 presenze, a causa dei troppi infortuni. A fine stagione quindi la Juventus potrebbe lasciarlo andare. Di fatto secondo quanto riportato da diario goal, notizia poi ripresa da calciomercato.it, ci sarebbe stato un summit tra la Joya e alcuni membri dello staff dirigenziale del Barcellona.
A farsi avanti potrebbe essere il Barcellona, che come riporta diariogol.com l’ha messo tra gli obiettivi principali in caso di cessione di Leo Messi. Il contratto della Joya, in scadenza nel 2022, non è stato ancora rinnovata: sebbene Paratici si sia dichiarato piuttosto ottimista in tal senso, la distanza tra domanda ed offerta continua a restare piuttosto sensibile.
Leggi anche: Juventus, le condizioni di Dybala: svelato il piano di recupero
Nei prossimi giorni si dovrebbe tenere un summit importante con l’entourage del calciatore, Jorge Antun , per cercare di pervenire ad un’intesa che, se non dovesse essere raggiunta, potrebbe portare ad una cessione dell’attaccante in estate. Come riporta calciomercato.com, ci sarebbe già stato un contatto tra il 10 bianconero ed il presidente blaugrana. Il Barca, intanto, attende l’evolversi della situazione.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…