Verona Juventus probabili formazioni, Pirlo rilancia Bernardeschi

VERONA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Match day per Andrea Pirlo e i suoi. Questa sera, a Verona alle 20.45, Verona-Juventus. I bianconeri hanno diversi assenti, ben 7.

Arthur, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Dybala e Morata tutti infortunati, mentre Danilo squalificato dopo aver rimediato l’ammonizione nell’ultima gara.

Verona Juventus probabili formazioni, chi gioca

Pirlo senza lo squalificato Danilo e i tanti infortunati tra cui Bonucci e Chiellini. Probabile 3-5-2 con Demiral piazzato al centro tra De Ligt e Alex Sandro. Tra i pali riecco Szczesny dopo lo spazio concesso a Buffon contro il Crotone.

Leggi anche: Dybala Juventus, addio a fine stagione? Contatti col Barcellona: i dettagli

Rabiot verso il ritorno dal 1′ dopo aver scontato il turno di squalifica: assieme a lui a centrocampo Bentancur e McKennie(favorito su Ramsey), con Chiesa e Bernardeschi sulle corsie. In avanti sicura la conferma di Kulusevski accanto a Ronaldo, visto che Morata e Dybala sono out, quest’ultimo volato a Barcellona per un controllo al ginocchio.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, A. Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo.