JUVENTUS NAPOLI – Juve-Napoli, nuovi problemi per la sfida già saltata. I campani vorrebbero farla slittare ancora. Secondo quanto riporta Il Mattino, il presidente partenopeo vorrebbe chiedere il rinvio di una gara, che ancora non ha una data fissata ufficialmente, ma che probabilmente dovrebbe giocarsi il prossimo 17 marzo.
Motivo? Il Napoli, se proprio quel giorno venisse messa a calendario la sfida dell’Allianz, avrebbe in una settimana tre impegni esterni difficilissimi che decideranno senza dubbio la stagione della squadra di Gattuso.
Il nocciolo della questione è questo: se i bianconeri riuscissero a superare il Porto nel ritorno della gara di Champions League il prossimo 9 marzo, non ci sarebbero altre date disponibili, al momento, per il recupero. Una gara che ha già visto giocare la sfida di ritorno e non quella d’andata.
Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo terzino dalla Premier: Paratici tenta il colpo
Senza dimenticare inoltre che molte altre squadre in questo campionato, dopo un protocollo firmato da tutti i massimi dirigenti, hanno giocato con diversi positivi in squadra. Ma la lezione non è servita, con il patron azzurro che vuole creare un altro precedente. Dunque Juve-Napoli che potrebbe slittare ulteriormente creando nuovi problemi ai bianconeri.
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…