MERCATO JUVENTUS – Uno dei reparti che saranno ritoccati è senz’altro l’attacco. Che anche numericamente ha bisogno di innesti. Cristiano Ronaldo dovrebbe rimanere in bianconero, anche se il suo ingaggio pesa tantissimo sulle casse del club.
Per Morata si parla di un rinnovo oneroso del prestito dall’Atletico Madrid, in attesa che lo spagnolo torni al top. Mentre Dybala rimane un punto interrogativo e c’è anche chi ipotizza una sua partenza alla fine di questo campionato.
Il portale Calciomercato.it ha ipotizzato gli scenari futuri dell’attacco juventino. Molto dipenderà ovviamente dalla permanenza o meno dei tre attaccanti attualmente in rosa. Ma i nomi dei possibili colpi fanno sicuramente sognare. Aguero del City e Depay del Lione sono due affari possibili a parametro zero e sul loro valore tecnico non si discute. Il sogno sarebbe quello di arrivare all’astro nascente Haaland del Borussia Dortmund, ma il prezzo del centravanti è destinato a raggiungere quote astronomiche. Difficile portarlo in Italia.
Leggi anche: Juventus Spezia streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
Più economica l’alternativa Lacazette, visto che l’attaccante francese è pronto a lasciare l’Arsenal. E non bisogna nemmeno escludere la pista che potrebbe riportare Icardi dal Psg in Italia oppure Milik, che dopo sei mesi di Marsiglia potrebbe essere tentato da una eventuale offerta bianconera. Tante ipotesi che comunque fanno stare tranquilli i tifosi bianconeri: la Juventus vuole essere sempre più forte.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…