MERCATO JUVENTUS – Il portale calciomercato.com dà un importante aggiornamento sulla questione relativa a Gianluigi Donnarumma. La scadenza del 30 giugno 2021 è sempre più vicina e tutti i top club europei si sono fiondati sul giovane portiere rossonero. Ora il Milan deve accelerare per il rinnovo.
Il club rossonero ha messo sul piatto un contratto quinquennale a 7,5 milioni di euro l’anno. Un’offerta che il club ritiene assolutamente importante, uno sforzo necessario per blindare quello che potrebbe diventare il capitano del futuro. La Juventus segue con grande interesse la vicenda nonostante le grandi prestazioni di Szczesny.
Tuttavia, non c’è solo la Vecchia Signora. Da diversi anni il Paris Saint Germain sogna l’arrivo di Gianluigi Donnarumma. Nel 2017 lo sceicco Al Khelaifi aveva tentato l’allora giovanissimo portiere con un’offerta importantissima e tutta una serie di privilegi come una limousine per gli spostamenti a Parigi.
Leggi anche: Infortunati Juventus, le ultime dalla Continassa: Pirlo recupera 2 titolarissimi
Un anno e mezzo fa propose uno scambio con Alphonse Areola più conguaglio di venti milioni di euro che il Milan rispedì al mittente senza alcuna esitazione. Ora Leonardo è tornato a informarsi seriamente con Mino Raiola, vuole portare Donnarumma sotto la Torre Eiffel. Dunque i francesi sfidano i bianconeri, che avrebbero già trovato un accordo con Raiola, ma la trattativa è apertissima. Donnaruma può finire a Parigi.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…