ICARDI JUVENTUS – Dopo la brutta eliminazione patita per mano del Porto, in casa Juventus l’obiettivo numero uno è quello di rialzare la china e di riprogrammare una sessione estiva nella quale non sono esclusi importanti colpi di scena.
Molto graviterà attorno al futuro di Cristiano Ronaldo, la cui permanenza sotto l’ombra della Mole non è affatto scontata: nel caso in cui il cinque volte pallone d’oro dovesse entrare nell’ordine di idee di lasciare la Juventus, chiaramente i bianconeri non dovranno farsi trovare impreparati.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Repubblica” un profilo che piace e non poco ai vertici dirigenziali della Vecchia Signora è quello di Mauro Icardi, che dopo l’esplosione di Moise Kean, ha visto ridimensionarsi il suo minutaggio. Il posto da titolare non è più sicuro, e l’argentino si starebbe guardando intorno, alla ricerca di possibili soluzioni.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, fallimento europeo: addio imminente? Le ultimissime
Ricordiamo che per l’ex capitano dell’Inter, il Psg sborsò qualcosa come 60 milioni di euro, dunque appare piuttosto improbabile che i transalpini decidano di accontentarsi a prezzi inferiori. Già nelle scorse settimane ci sono stati dei sondaggi a scopo informativo, e le possibilità di intavolare una trattativa concreta diventano sempre più importanti. Paratici dovrà vedersi dalla folta concorrenza: anche il Milan e la Roma sarebbero sulle tracce di Maurito.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…