Ronaldo Juventus, arriva la conferma: “Può tornare al Real Madrid”

RONALDO JUVENTUS – L’eliminazione agli ottavi dalla Champions League ha alzato un polverone incredibile per quanto riguarda il futuro di Ronaldo a Torino. Si susseguono le voci sul ritorno al Real Madrid di Cristiano Ronaldo: emerge l’apertura del portoghese all’addio alla Juventus

La bomba l’ha sganciata il Chiringuito Tv: Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, avrebbe parlato con il Real Madrid per un possibile ritorno del portoghese ai Blancos. Un incontro informale sul quale sono state gettate le basi per una possibile operazione.

Ronaldo Juventus, verso il Real Madrid?

Conferme, ovviamente, non ne arrivano. Nemmeno Zidane, tecnico dei Blancos, si è sbilanciato in conferenza stampa: “Ovviamente non dirò nulla. Anzi, l’unica cosa che posso dire è che Cristiano Ronaldo al momento è della Juventus e sta facendo bene. Per il resto non ho altro da commentare” ha sottolineato il francese. Ma non è finita qui.

Leggi anche: Juventus Napoli, comunicato UFFICIALE della Lega: c’è la data definitiva

Dalla Spagna emergono nuove conferme sul possibile ritorno al Real Madrid di CR7. ‘as.com’ rilancia l’eventuale rientro al Bernabeu dell’attaccante: il desiderio del calciatore sarebbe proprio quello di tornare a vestire la maglia blanca. Ma non è tutto perché dall’entourage del calciatore, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, fanno sapere che “la partenza di Cristiano dalla Juventus non sarebbe un problema se il Real decidesse di puntare sul suo ritorno”. Dunque si riapre clamorosamente la pista Real Madrid per Cristiano. Al momento son solo voci, nei prossimi mesi sapremo di più.