CAGLIARI JUVENTUS – La Juventus dopo la grande delusione in Champions League, torna a concentrarsi sulla Serie A. Dopo poco più di metà stagione, gli obiettivi per Andrea Pirlo ed i suoi, sono chiari, rimontare in campionato e vincere la Coppa Italia.
Son ben 10 i punti di distacco dall’Inter di Conte e con una rosa spesso soggetta ad infortuni, il tecnico bianconero deve stringere i denti. Domani alle 18.00 in Sardegna i bianconeri avranno ancora diverse assenze da fronteggiare.
DEMIRAL – Rientrerà a fine mese dopo la sosta.  Infatti è alle prese con una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, arriva la conferma: “Può tornare al Real Madrid”
ARTHUR – La calcificazione a livello della membrana ossea lo ha tenuto fuori per troppo tempo. Contro il Porto ha stretto i denti ma è da valutare.
DYBALA – Dopo la lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio rimediata contro il Sassuolo, non è più rientrato. Il ginocchio continua a causargli dolore, incerti i tempi di recupero.
BENTANCUR – Ancora alle prese con la positività al Covid.
CHIELLINI – Il capitano non gioca da un mese esatto. Fermato da un problema al polpaccio destro, nel ritorno degli ottavi è rimasto in panchina ed è da valutare per la gara col Cagliari.
BONUCCI – Dopo un mese di stop è tornato titolare contro il Porto, pienamente recuperato.
CUADRADO – Anche lui fuori un mese per un problema muscolare, ha fatto gli straordinari giocando due partite di seguito. Può riposare domani.
In una fase di profonda crisi economica, in cui giĂ si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterĂ la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…