Mercato Juventus, nuova ipotesi di scambio col Baynern Monaco

MERCATO JUVENTUS -Nuove voci di scambio per Paulo Dybala, l’ultima suggestione arriva dal Bayern Monaco. Sarebbe questa l’ultima idea della Juventus per piazzare Paulo Dybala. E Paratici starebbe guardando alla Germania, precisamente al Bayern Monaco, per riuscire nel tentativo.

I bavaresi in questo momento hanno in rosa un elemento che non ha reso come speravano. E visti i buoni rapporti tra i club potrebbero aprire una trattativa.

Mercato Juventus, scambio Dybala Sanè?

Lo riporta calciomercatoweb. Il nome che circola è quello di Sané, che è arrivato in Germania nel corso dell’estate del 2020 per 50 milioni di euro dal Manchester City. Ma al momento non ha garantito quella continuità nelle prestazioni che si aspettavano da lui Alla Juventus, un elemento come l’esterno offensivo tedesco potrebbe servire. Soprattutto per la sua qualità nel riuscire a saltare gli avversari e di poter giocare, anche alle spalle di una punta.

Leggi anche: Cagliari Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Sané è anche seguito da Ramadani, che ha ottimi rapporti con Paratici. Le parti avrebbero già iniziato a intavolare una trattativa. Se la Juve non vuole rinnova il contratto a Dybala, non ha altre soluzioni che venderlo questa estate. Il fatto che alla fine della prossima stagione l’argentino vada in scadenza, non aiuta la società bianconera a rimanere tranquilla.