Mercato Juventus, non solo Pogba: nel mirino il gioiello dello United

MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus in questa fase della stagione continua ad accumulare rumors su possibili cessioni e acquisti per la prossima stagione. Paratici ha sempre parlato di occasioni da cogliere e in estate potrebbe arrivarne una da Manchester.

Dallo United, arrivano voci su una possibile cessione di Van de Beek. Dunque oltre a Pogba, Paratici punta l’olandese, che ai tempi dell’Ajax era tra i migliori giovani in circolazione.

Mercato Juventus, Paratici punta Van De Beek

Come sottolinea Calciomercato.it, la Juventus starebbe tenendo i fari puntati in casa Manchester United non solo per quanto riguarda Paul Pogba, ma anche per Donny van de Beek. Il mediano olandese certamente non ha disputato una grande stagione, collezionando poco più di 300 minuti giocati in Premier League.

Leggi anche: Juventus Benevento, emergenza per Pirlo: due assenze pesanti

Troppo pochi per quello che appena un anno fa era considerato uno dei migliori giovani centrocampisti europei. Secondo il Daily Star il calciatore teme di perdere la nazionale orange e per questo vorrebbe un incontro con la dirigenza inglese prima della fine della stagione per capire il suo futuro. Con Juventus, ma anche l’Inter, che starebbero seguendo con attenzione la situazione.