Gosens Juventus, nuovo affare con l’Atalanta: Paratici prepara l’offerta

GOSENS JUVENTUS – La Juventus è pronta a “cambiare look”. Un reparto molto particolare e che potrebbe vedere grossi cambiamenti è la fascia sinistra. Infatti Alex Sandro non è più incedibile.

Anzi è uno degli indiziati principali a lasciare Torino dopo qualche stagione sotto le aspettative. L’obiettivo numero uno, a questo punto, diventa Robin Gosens dell’Atalanta.

Gosens Juventus, assalto bianconero

Da tempo Paratici ha messo il tedesco in cima alla lista dei desideri. La Juve ha già provato a prenderlo lo scorso gennaio, ricevendo picche come risposta, a fine stagione farà un nuovo tentativo. L’Atalanta, al quale è legato da un contratto in scadenza nel 2022, in estate ascolterà offerte, con l’obiettivo di fare una ricca plusvalenza.

Leggi anche: Dybala Juventus, “Sky Sport”: ecco la data del rientro, subito un big match

L’Atalanta che lo ha acquistato per 2 milioni adesso lo valuta non meno di 35. Dunque servirà un’offerta importante per portarlo all’ombra della Mole. Ma appunto come riportato da Calciomercato.com e ilBianconero.com, la Juventus proverà a portarlo a Torino. Il calciatore ha già fatto sapere che gradirebbe la destinazione.