Juventus Benevento, da Buffon a Demiral: chi recupera? Il punto sugli indisponibili

JUVENTUS BENEVENTO – Ieri era un giorno libero per la formazione bianconera. Però tre calciatori della Juventus hanno scelto di allenarsi per tornare subito in forma. Da oggi la Juventus tornerà a lavorare in gruppo alla Continassa.

Ieri in ogni caso sono stati diversi i giocatori che hanno anticipato il lavoro settimanale. Al training center bianconero, tra gli altri, si sono visti appunto Buffon e Demiral, ma anche Cuadrado, De Ligt e Dybala.

Juventus Benevento, il punto sugli infortunati

Stamattina il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione ad una settimana esatta dall’eliminazione in Champions League. In attesa di qualche rientro nei prossimi giorni, infatti, sarebbero stati ancora sette i giocatori indisponibili se si fosse giocato oggi con il Napoli.

Leggi anche: Dybala Juventus, “Sky Sport”: ecco la data del rientro, subito un big match

Oltre allo squalificato Juan Cuadrado e a Rodrigo Bentancur positivo al coronavirus, ai box ci sono ancora Gigi Buffon, Alex Sandro, Aaron Ramsey, Merih Demiral e Paulo Dybala. Mentre la lista potrebbe ridursi in vista del match con il Benevento, il più vicino al recupero sembra Buffon