Juventus Benevento, Pirlo senza mezza difesa: cambia ancora interpreti

JUVENTUS BENEVENTO – La Juventus dopo tanto tempo torna a giocare una volta a settimana. Nessun turno infrasettimanale per i bianconeri, che domenica alle 15.00 affronteranno il Benevento all’Allianz Stadium di Torino.

Pirlo come sempre dovrà far fronte a diverse assenze. Una partita assolutamente da vincere per i bianconeri, che vogliono ancora sperare di poter agguantare l’Inter al comando della classifica.

Juventus Benevento, le probabili formazioni

Pirlo ha i soliti problemi di formazione. Demiral e Dybala sono fermi ai box e salteranno questo match. L’obiettivo è ritrovarli per il derby di inizio aprile. Bentancur e Ramsey sono pure fuori dai giochi mentre Cuadrado è squalificato. Le condizioni di Alex Sandro, uscito malconcio dalla trasferta di Cagliari, verranno valutate giorno per giorno.

Leggi anche: Dybala Juventus, “Sky Sport”: ecco la data del rientro, subito un big match

Ma difficilmente il laterale brasiliano sarà rischiato. La Juventus che dovrebbe scendere in campo vedrà uno tra Szczesny e Buffon tra i pali, quindi Danilo e Bernardeschi esterni di difesa, con De Ligt e uno tra Bonucci e Chiellini al centro. Chiesa e McKennie esterni di centrocampo, Rabiot-Arthur in mezzo. Quindi Morata che dovrebbe giocare titolare con Ronaldo in attacco.