Dybala Juventus, contatti con altri club: offerta monstre dalla Premier

DYBALA JUVENTUS – Stagione maledetta per Paulo Dybala. La Joya infatti a causa di diversi, troppi, problemi fisici non è mai stato disponibile per Pirlo. Appena 10 presenze in stagione e 3 gol. Di fatto tiene banco ancora il suo rinnovo.

Paulo Dybala, infatti, non è ancora sicuro di una sua permanenza sotto la Mole. Le trattative per il rinnovo del contratto, dopo le scintille mediatiche con Agnelli, non si sono ancora sbloccate e tutto è ancora congelato.

Dybala Juventus, contatti con altri club

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere di Torino’, l’entourage del giocatore avrebbe avviato i primi contatti con altri club. Un atto cautelativo, in attesa di conoscere le sorti del contratto in scadenza nel 2022 con la Juventus, che però potrebbe mettere le basi per un addio già nella prossima estate. Due squadre su tutte possono realmente strappare la Joya ai bianconeri.

Leggi anche: Milik Juventus, pista calda: “Voglio giocare in un top club mondiale”

E sono PSG e Barcellona, entrambi offrendo due contropartite interessanti: Griezmann e Icardi.  Dalla Spagna, però, riportano anche di un nuovo club che sarebbe pronto a presentare un’offerta per la ‘Joya, ovvero il Chelsea.Secondo ‘todofichajes.net’, infatti, i Blues sono pronti ad offrire 60 milioni per il numero 10. Dunque tante squadre su Dybala che ad oggi, potrebbe partire.