Juventus, ci siamo quasi: pronto il rinnovo per il jolly di Pirlo

JUVENTUS – Tra le note positive della prima stagione di Pirlo in panchina, c’è sicuramente Danilo. L’ex City è diventato fondamentale per la squadra, giocando in più posizioni diverse.

Il brasiliano è già un altro dei punti di fermi di questa Juventus by Andrea Pirlo, proprio per questo motivo la società sta valutando attentamente la possibilità di rinnovare ulteriormente il contratto del terzino.

Juventus, rinnovo in vista per Danilo

Nonostante il suo contratto abbia scadenza giugno 2024, la dirigenza bianconera vuole tutelarsi ulteriormente, la società sta pensando concretamente di prolungare di almeno un’altra stagione l’accordo con Danilo, considerato, oggi, da Pirlo e da tutti i dirigenti bianconeri, non solo un jolly tattico (l’abbiamo visto giocare da terzino, centrale e anche centrocampista) ma anche un leader dello spogliatoio, molto apprezzato dai compagni.

Leggi anche: Dybala Juventus, contatti con altri club: offerta monstre dalla Premier

A riportarlo è il quotidiano Tuttosport che marca proprio l’importanza del brasiliano all’interno della squadra. Danilo quindi, proprio come Cuadrado, sarà una certezza per il futuro. Entrambi hanno dimostrato spirito di sacrifico e impegno continuo.