Mercato Juventus, “Tuttosport”: l’attaccante può arrivare dalla Francia

MERCATO JUVENTUS – La Juventus ha bisogno di un nuovo attaccante, un vice Morata, che in rosa manca. Anche perchè al momento, senza Dybala, l’attacco pende sulle spalle dello spagnolo e di CR7. Kulusevski da seconda punta ha deluso e Paratici è pronto a puntare su un nuovo attaccante.

Sul taccuino del ds bianconero ci sono diversi nomi: da Icardi a Vlahovic per esempio, con l’ex Inter, secondo le quote dei bookmaker, ampiamente favorito ad Arek Milik. Il polacco però è quello meno costoso.

Mercato Juventus, Milik obiettivo principale

Il centravanti polacco, adesso al Marsiglia, sta dimostrando di essere integro fisicamente e non ci sarebbero quindi delle preclusioni, almeno sotto questo aspetto, per un possibile suo arrivo.

Leggi anche: Dybala Juventus, contatti con altri club: offerta monstre dalla Premier

Secondo quanto scritto da Tuttosport questa mattina, l’attaccante in caso di mancata qualificazione della sua attuale squadra alla prossima Champions League, il Marsiglia, al momento, è quindi ma distante 15 punti dalla terza in classifica, si potrebbe liberare a 12 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante, ma non così alta da non poterci fare un pensiero. Dunque al momento sembra il favorito, senza dimenticare però Icardi, pallino della dirigenza bianconera da diversi anni.