MERCATO JUVENTUS – Uno degli obiettivi principali di Andrea Pirlo è Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo è cresciuto molto. A distanza di un anno, molte cose sono cambiate.
L’ex Milan si è imposto anche in Nazionale, ritagliandosi un posto importante anche nella selezione alla guida di Roberto Mancini, confermandosi allo stesso tempo un punto di riferimento imprescindibile per il Sassuolo. Ora Pirlo vuole portarlo a Torino.
Nel frattempo, la Juve si è convinta definitivamente della necessità di cedere Ramsey, vero e proprio flop dell’ultimo mercato: la valutazione del gallese si aggira sui 20 milioni di euro, soldi che potrebbero essere dirottati in terra emiliana. I bianconeri però valutano anche qualche contropartita per abbassare l’esborso economico.
Leggi anche: Juventus, deciso il futuro di Alvaro Morata: le ultimissime
Col Sassuolo infatti è sempre aperta l’ipotesi Frabotta. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport e da TuttoJuve.com, il giovane esterno bianconero potrebbe lasciare la Juve e finire al Sassuolo per arrivare a Locatelli. I bianconeri faranno di tutto per prendere il giovane fenomeno neroverde.
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…