JUVENTUS BENEVENTO STREAMING – La Juventus oggi alle 15.00 sfida il Benevento a Torino. Pirlo non potrà contare su diversi calciatori. Non ci saranno Alex Sandro, Demiral, Dybala e Ramsey infortunati, oltre a Cuadrado squalficato. Recuperato dalla lombalgia Buffon, che è stato convocato ma che dovrebbe accomodarsi in panchina a vantaggio di Szczesny.
Torna a disposizione anche Bentancur, guarito dal Covid. In difesa spazio alla coppia De Ligt-Bonucci, con Danilo e Bernardeschi confermati sulle fasce. A centrocampo torna Arthur che affiancherà Rabiot, con Chiesa e Kulusevski sugli esterni. Attacco obbligato con Morata e Ronaldo.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Ronaldo.
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Lapadula, Caprari.
Sarà Sky a trasmettere in esclusiva e in diretta tv la sfida Juventus-Benevento. La partita andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
Juventus-Benevento potrà ovviamente essere seguita anche in diretta streaming, mediante Sky Go, su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app .
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…