ALLEGRI JUVENTUS – Allegri alla Juventus è l’ultima voce sulla panchina bianconera. Quanto c’è di vero? Nessuno lo sa. La cosa sicura è che i tifosi bianconeri, al momento, non pensano ad altro.
Alcuni hanno solamente una gran voglia di riabbracciare l’allenatore che per cinque anni ha portato trofei e ha fatto accarezzare, da molto vicino, il sogno Champions League. Intervistato da Sky, Allegri non ha sicuramente chiuso le porte. Anzi a giugno vuole tornare in panchina.
Lo farà con chi gli presenterà il progetto tecnico migliore. E tenendo in considerazione la rosa bianconera non c’è un’altra squadra in giro in Italia che si possa avvicinare alle richieste del livornese. Sull’argomento, questo pomeriggio, durante la trasmissione “Tutti Convocati” di Radio24, è intervenuto Biasin, giornalista di Libero.
Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo colpo di Paratici: preso il talento norvegese
“Allegri secondo me ha tante possibilità di tornare alla Juve ora. Ricordiamoci che vuole almeno i suoi 7 milioni l’anno e non tutte le squadre possono permettersi questo ingaggio” ha detto. Una questione da tenere senza dubbio in considerazione. Anche se è altrettanto vero che Agnelli, la scorsa estate, ha scelto Pirlo soprattutto per non dover sborsare più del dovuto per un tecnico. C’era già Sarri a libro paga. Alla fine del campionato però le cose potrebbero cambiare.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…