JUVENTUS – È già iniziato il dopo Pirlo in casa Juventus. E “Repubblica”, spiega che non ci sarà nessun colpo all’estero per la panchina bianconera. Si guarda in Italia. Con i nomi di Gasperini, Inzaghi e Spalletti che tornano prepotentemente in voga.
E se Pirlo dovesse saltare presto, è anche pronta la soluzione interna. Come traghettatore sembrerebbe ci sia la possibilità di affidare la panchina a Tudor.
L’ex difensore bianconero, che ha allenato l’Udinese, è quello che nel corso degli anni ha maturato una certa esperienza. Non solo: in questo momento i rapporti con Pirlo e Baronio sembrerebbe si siano raffreddati. Tudor infatti non si alza più dalla panchina per dare indicazioni alla squadra. Cosa, che nella prima parte della stagione, succedeva con una certa regolarità e anche più volte nel corso della stessa gara.
Leggi anche: Mercato Juventus, addio a zero? Il club inglese sul difensore bianconero
L’opzione più probabile resta comunque la conferma, almeno fino al termine della stagione, per Andrea Pirlo. Anche se – si legge sempre sul portale del quotidiano – una lista ristretta di candidati alla panchina c’è. La suggestione è il ritorno di Allegri in bianconero, ipotesi resa complicata dall’incompatibilità con Paratici e Nedved. Tre le idee più concrete: Gasperini come primo noi, quindi Simone Inzaghi e, infine, Luciano Spalletti.
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…