MERCATO JUVENTUS – La Juventus deve rinforzare il centrocampo. Reparto che ha faticato tanto durante la stagione. Infatti molti errori arrivati dai centrocampisti, sono costati cari a Pirlo, basti pensare ad Arthur col Benevento o Bentancur col Porto.
Nel mirino di Paratici, il primo obiettivo è Manuel Locatelli. Il centrocampista italiano è esploso definitivamente sotto la guida di De Zerbi ed è pronto a fare il salto definitivo.
Parlando della sua carriera, Manuel Locatelli non si è sbilanciato, ma l’ipotesi di un addio ai neroverdi la prossima estate è concreta. “Non so se sarà il mio ultimo anno al Sassuolo, vedremo cosa succederà in futuro”. Valutato tra i 30 e i 40 milioni di euro, riporta ‘Tuttosport’, Locatelli potrebbe essere prelevato dalla Juventus tramite uno scambio con Frabotta.
Leggi anche: Mercato Juventus, addio a zero? Il club inglese sul difensore bianconero
Fabio Paratici, del resto, non ha mai interrotto i contatti e si augura di riuscire ad aggiungere la qualità dell’azzurro in mediana. Con l’eventuale uscita di Frabotta, inoltre, ci sarebbe spazio per l’entrata di Emerson, talento italobrasiliano del Chelsea cercato ormai da diverse stagioni. Di fatto Emerson è già stato vicinissimo ai bianconeri, l’affare al momento sembra solo rimandato.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…