JUVENTUS – Paulo Dybala, da autentico protagonista nella stagione di Sarri, eletto anche il miglior giocatore della Serie A, al buio di questa stagione dati i tanti infortuni rimediati. La situazione di Paulo Dybala alla Juventus è decisamente inspiegabile, sfortunata e ancora tutta da decidere.
Ma ora Dybala sembra più lontano e forse prossimo ad una cessione. Almeno stando alle parole di Nedved rilasciate a Dazn, si legge fra le righe che davanti ad importanti offerte l’attaccante argentino potrebbe partire diventando, così, l’uomo mercato.
Scadenza di contratto nel 2022 e possibilità di perderlo a zero. Se Dybala vuole andarsene la Juventus dovrà rinnovare il suo contratto prima della fine della stagione e poi gestire attentamente le offerte. Oppure si può continuare con lui, dandogli fiducia.
Leggi anche: Aguero Juventus, “Gazzetta dello Sport”: possibile nuovo colpo alla Tevez
Ora la Juventus si trova ad un bivio: proseguire con Dybala come valore aggiunto per la rosa o rinnovare il contratto e poi cederlo arrivando alla plusvalenza. Nei prossimi mesi si deciderà, intanto, la Joya si appresta a ritornare sul campo, magari per la sfida contro il Torino nel cosiddetto Derby della Mole.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…