MERCATO JUVENTUS – Il reparto che infatti pare destinato a subire una vera e propria rivoluzione è quello di centrocampo. Ramsey ha deluso le aspettative e potrebbe far ritorno in Premier League, dove non gli mancano di certo gli estimatori. Bentancur e Rabiot potrebbero essere ceduti nel caso in cui arrivasse una offerta convincente.
E in ogni caso si è sentita più del dovuto in questa stagione la mancanza di un vero e proprio playmaker nella Juventus. A differenza degli anni passati nell’economia della stagione pesano anche i pochi gol realizzati dai mediani, solo 9 in tutto.
Nel prossimo calciomercato estivo dunque si guarderà a possibili volti nuovi che possano dare maggiore qualità. Come riporta La Gazzetta dello Sport, uno dei nomi in pole è quello di Manuel Locatelli del Sassuolo. Calciatore già in orbita della nazionale, ma non sarà facile convincere il Sassuolo a cederlo.
Leggi anche: Infortunio Chiellini, lascia la Nazionale: svelate le sue condizioni
Nell’affare potrebbero essere coinvolti Fagioli o Frabotta come parziali contropartite. All’estero invece il nome caldo è quello di Joan Jordan, spagnolo, che gioca come centrocampista centrale del Siviglia. E’ ancora giovane, visto che ha 26 anni, ed è un centrocampista con il fiuto del gol. Difficilmente però il Siviglia lo farà partire per meno di 25 milioni di euro.
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…