Mercato+Juventus%2C+%26%238220%3BGazzetta+dello+Sport%26%238221%3B%3A+Morata+in+bilico%2C+decisione+presa
juvedipendenzanet
/2021/03/28/mercato-juventus-gazzetta-dello-sport-morata-in-bilico-decisione-presa/amp/

Mercato Juventus, “Gazzetta dello Sport”: Morata in bilico, decisione presa

MERCATO JUVENTUS – Dopo lo svecchiamento della rosa iniziato questa stagione, i bianconeri sembrano voler proseguire su questa linea. Ovvero tanti innesti giovani e via alcuni “esuberi”.

Il futuro di tanti calciatori della Juventus è in bilico. Da Dybala a Ramsey passando addirittura per Cristiano Ronaldo. Paratici si prepara ad una rivoluzione.  Tra i giocatori in bilico per la prossima stagione c’è anche Alvaro Morata.

Mercato Juventus, Morata in bilico: rinnovo del prestito?

Morata per il quale, spiega la Gazzetta dello Sport, la Juventus ancora non ha preso una decisione. Il calciatore si trova in prestito oneroso a Torino dall’Atletico Madrid e non ha mai fatto mistero di trovarsi bene in bianconero. Per riscattare Morata servono 45 milioni di euro, una somma che la società bianconera non pare intenzionata a sborsare, tanto più in questo momento economico che vive il calcio.

Leggi anche: Dybala Juventus, occhio a Sarri: nuovo scenario per la Joya

Per questo motivo sembra farsi strada l’ipotesi di un nuovo rinnovo del prestito, con la Juventus pronta a versare una somma che si aggira sui dieci milioni di euro. Mentre i 45 milioni risparmiati questa volta potrebbero servire per un grosso colpo a centrocampo.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Juventus, la scelta azzeccata di Tudor: rifiutati 20 milioni per il nuovo gioiello dei bianconeri

La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…

19 Settembre 2025

Infortunio grave, fuori 6-8 settimane: salterĂ  Real Madrid-Juventus

La Juventus sfiderĂ  il Real Madrid in Champions League. C’è una novitĂ  importante in vista…

18 Settembre 2025

Come si chiamava la Juventus durante il fascismo? Fu “costretta” ad un cambiamento storico

La Juventus è il club italiano piĂą vincente in assoluto, ed oggi vi parleremo di…

17 Settembre 2025

Teun Koopmeiners e il complesso inizio di stagione con la Juventus

Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…

4 Dicembre 2024

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024