TORINO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Torna il campionato. Domani tutte le squadre saranno impegnate alla vigilia di Pasqua. La Juventus alle 18.00 incontrerà il Torino, Derby della Mole nello stadio dei granata.
Pirlo non avrà a disposizione Buffon, squalificato per un turno per blasfemia, Demiral, positivo al Covid-19, e Bonucci, anch’esso positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone. Esclusi Arthur, Dybala e McKennie dopo la festa nell’abitazione dell’ex Schalke.
Non destano preoccupazione le condizioni di Chiellini, rientrato anzitempo dalla Nazionale perché acciaccato. Il difensore toscano, vista l’emergenza, srà chiamato a fare coppia centrale con de Ligt. In porta Szczesny se il tampone post-Nazionale sarà negativo (in caso contrario chance per Pinsoglio), sulle corsie laterali Cuadrado a destra e Danilo a sinistra.
Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Dybala, Arthur e McKennie esclusi. Ecco chi gioca”
In mediana Bentancur e Rabiot. Sulle due fasce dovrebbero agire Kulusevski a destra e a sinistra Chiesa, mentre Ramsey, reduce da un lungo stop, viaggia verso la panchina. Davanti tandem d’attacco composto da Morata e Cristiano Ronaldo.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Sanabria, Belotti.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…