MERCATO JUVENTUS -La Juventus punta al ritorno di Moise Kean. L’attaccante è uno degli obiettivi di mercato della Juventus, ormai entrato nel vivo con molte operazioni che vengono accostate ai bianconeri.
Nelle ultime ore, sopratutto dopo il caso Dybala, è sempre più probabile che in attacco ci sia una vera e propria rivoluzione. Anche perché, al momento, non è nemmeno certo il futuro di Morata.
Secondo calciomercatoweb i fari adesso sono tornati su Moise Kean. Il centravanti dell’Everton, che in questa stagione è stato girato in prestito al Psg, è uno degli obiettivi di Fabio Paratici. E la Juventus avrebbe in casa anche la carta per poter far abbassare il costo del cartellino. Ancelotti infatti sarebbe interessato a Rabiot.
Leggi anche: Torino Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
Entrando nel dettaglio e soprattutto nelle cifre dell’operazione, il cartellino dell’attaccante della Nazionale di Mancini è valutato 38 milioni di euro. Quello di Rabiot non supera, al momento, i 25. Per questo, per andare a dama, servirebbe anche un conguaglio da parte della società bianconera che non sia inferiore ai 13 milioni di euro almeno. Cifra che la Juventus sarebbe disposta a sborsare, inoltre l’inserimento di Rabiot garantirebbe una grossa plusvalenza.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…