Calhanoglu Juventus, arriva la conferma: Paratici tenta il colpo a zero

CALHANOGLU JUVENTUS – Si preannunciano diversi acquisti e cessioni, con la società bianconera che proverà a ricostruire una squadra che quest’anno non solo non ha fatto strada in Champions League, quanto è lontana dal primo posto in classifica occupato dall’Inter.

Ora sarà fondamentale chiudere nel migliore dei modi questa stagione, con la conquista quantomeno di un piazzamento utile per partecipare alla prossima edizione della Champions. Uno dei nomi nuovamente accostati ai bianconeri è quello di Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan di Pioli, che ha il contratto in scadenza a giugno.

Calhanoglu Juventus, le ultimissime

Secondo quanto riporta infatti Sky Sport la Juventus sarebbe pronta a fiutare l’affare. In caso infatti di mancato rinnovo dell’accordo tra il Milan e il centrocampista offensivo turco i bianconeri potrebbero fare un’offerta e prenderlo a parametro zero.

Calhanoglu per adesso non ha accettato la nuova corte dei rossoneri, pronti a mettere sul piatto 4 milioni di euro all’anno. Il giocatore ne chiede almeno 5. Oltre alla Juventus però c’è da registrare anche l’interesse di altri due club inglesi, vale a dire l’Arsenal e il Chelsea.