JUVENTUS – La crisi economica colpisce la Juventus. Così come tutti gli altri club in Italia e in Europa che si sono ritrovati ad affrontare una situazione incredibile per via del Coronavirus. E per questo, all’orizzonte, ci potrebbero essere delle novità societarie importanti.
Lo ha spiegato, e si è espresso sotto questo aspetto, Tony Damascelli, intervenuto a Radio Radio. “La Juventus sta attraversano una crisi economica come a è accaduto a tutti i club italiani, l’Inter e il Milan. La soluzione potrebbe essere rappresentata da un rifinanziamento del club oppure dall’ingresso di nuovi investitori nella società”.
C’è, però, una sostanziale differenza rispetto a quando successo a Milan e Inter, e anche alla Roma, che hanno addirittura cambiato la proprietà nel corso di questi anni. La Exor, non ha nessuna intenzione di cedere. “La Juventus ha spalle forti – ha ancora detto Damascelli – ma non potrà sempre vivere di rendita”.
Leggi anche: Mercato Juventus, possibile scambio per arrivare al giovane bomber
Non ci sarà nessuna cessione della società, ma forse qualche investimento esterno oppure delle nuove entrate nella stessa. Un nuova possibilità all’orizzonte quindi. Prima d’ora mai presa in considerazione da nessuno per quanto riguarda i bianconeri, che nei prossimi mesi, però, potrebbe divenire realtà. C’è da stare attenti. E da seguire, con estremo interesse e con attenzione la vicenda. Che potrebbe portare a nuovi soci per Andrea Agnelli. Che però rimarrà il proprietario, vero, della Juventus.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…