MERCATO JUVENTUS – Paratici è pronto a rifondare il centrocampo bianconero. Sono tanti i nomi nel mirino della vecchia signora. Uno degli obiettivi di mercato della Juventus è sicuramente Aouar.
Il centrocampista del Lione è da tempo nel mirino dei vertici dirigenziali bianconeri, che già la scorsa estate hanno provato a portarlo dalle parti di Torino, scontrandosi con le richieste del presidente Aulas, che valuta il proprio gioiello non meno di 50 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il club transalpino non intende inserire nell’affare De Sciglio, che attualmente è in prestito proprio al Lione, dove spera di poter militare anche la prossima stagione. La cessione del terzino e l’acquisto di Aouar, dunque, dovranno essere assolutamente separate, e scindibili tra loro.
Leggi anche: Mercato Juventus, possibile scambio per arrivare al giovane bomber
Quello di Aouar non è il sono nome nel mirino dalla Juventus, che spera di poter cedere Ramsey e Rabiot e sonda il terreno per Locatelli e De Paul, valutati dal Sassuolo e dall‘Udinese circa 40 milioni di euro. Al momento l’italiano sembra essere in pole, anche perché la Juve ha un canale consolidato con i neroverdi, ai quali potrebbero offrire un paio di contropartite gradite.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…