Juventus, UFFICIALE: Demiral guarito dal Covid, il comunicato del club

JUVENTUS – Buone notizie per la Juventus. In questa turbolenta settimana per la compagine bianconera, attesa dal delicato big match contro il Napoli e reduce dall’opaco pareggio in rimonta ottenuto contro il Torino, arriva un’ottima notizia dall’infermeria.

O meglio, dal fronte “isolamento”. Dopo l’annuncio della positività di Bernardeschi, arriva finalmente una buona notizia sui contagiati: Merih Demiral è negativo.

Juventus, UFFICIALE: Demiral negativo

Come è possibile leggere nella nota apparsa sul sito ufficiale del club bianconero, gli ultimi due tamponi molecolari ai quali è stato sottoposto il difensore turco Demiral hanno dato esito negativo. Ragion per cui, il centrale termina il proprio isolamento fiduciario e già da domani si riaggregherà in gruppo.

Leggi anche:Conferenza stampa Pirlo: “Dybala titolare? Forse. Su Agnelli e Allegri”

A confermare la sua guarigione è un comunicato ufficiale della Juventus: “Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC”.