Juventus Napoli streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS NAPOLI STREAMING – Oggi alle 18.45 va in scena Juventus Napoli. Sfida decisiva per il futuro di Pirlo e Gattuso. Con il rientro di McKennie, Arthur e Dybala, Pirlo dovrebbe affidarsi ad un 4-4-2 nel quale Chiesa slitterebbe a sinistra, con Bentancur e Arthur in mediana.

In avanti spazio alla coppia Morata-Cristiano Ronaldo. Alex Sandro potrebbe non trovare posto in difesa: Danilo a sinistra e Cuadrado a destra. Out anche Bernardeschi, positivo al Covid-19, come Bonucci, mentre è guarito Demiral.

Juventus Napoli formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Juventus Napoli streaming, dove vedere il match

La partita tra Juventus e Napoli sarà trasmessa in diretta tv da Sky: canali di riferimento su cui sintonizzarsi per potersi godere il match dello ‘Stadium’, Sky Sport Serie A (202 del satellite; 473 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre), nonchè su due canali Sky Sport (il numero 251 e il numero 254 del satellite).

Juventus-Napoli sarà disponibile anche in streaming su Sky Go – il servizio dedicato agli abbonati Sky – scaricando l’app su pc, smartphone o tablet.