Mercato Juventus, Kulusevski in uscita? Un top club inglese sull’ex Parma

MERCATO JUVENTUS – La Juventus lavora per rinforzare la rosa. Da non escludere a propri possibili cessioni con le quali Fabio Paratici potrebbe mettere a bilancio interessanti plusvalenza, con cui finanziare i prossimi colpi in entrata.

In quest’ottica, uno dei giocatori che potrebbe fare le valigie è Dejan Kulusevski, che a dispetto di un inizio di stagione sfolgorante, non ha mai convinto quando è stato chiamato in causa dal proprio allenatore.

Mercato Juventus, lo United su Kulusevski

Nelle scorse ore diverse società hanno bussato alla porta della Juventus per chiedere informazioni su Kulusevski, capire se ci sono margini per una cessione anche a titolo temporaneo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com. Come riportato dall’edizione odierna del Daily Express, per Kulusevski avrebbe effettuato i primi sondaggi il Manchester United, alla ricerca di un esterno veloce e duttile, in grado di ricoprire più ruoli.

Leggi anche: Mercato Juventus, il colpo per il centrocampo costerebbe soltanto 18 milioni

La Juve non vorrebbe svendere lo svedese, costato circa 40 milioni di euro un anno fa, ma al netto dell’ammortamento dell’ingaggio, potrebbe accontentarsi di una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Al momento i Red Devils si sono limitati a manifestare il proprio interesse attraverso timidi sondaggi: staremo a vedere se questo nelle prossime settimane potrà tramutarsi in una vera e propria trattativa.