MERCATO JUVENTUS – La Juve fa sul serio per Mauro Icardi. Come riportato dall’edizione odierna de la “Stampa“, Fabio Paratici avrebbe contattato i vertici dirigenziali parigini per proporre un super scambio.
Ovvero inserendo nella trattativa Paulo Dybala, con il quale non si è ancora riusciti a trovare l’accordo per il rinnovo del contratto. Maurito, dopo un inizio di stagione sfavillante, ha perso ruoli nelle rotazioni offensive, finendo per essere scavalcato anche da Moise Kean.
Il Psg valuta il proprio attaccante non meno di 60 milioni di euro, grossomodo la cifra che ha dovuto investire un anno e mezzo fa per acquistarlo dall’Inter. Il piano della Juventus è chiaro.
Leggi anche: Juventus Genoa, Pirlo cambia ancora: torna Dybala dal primo minuto
Il club bianconero non può permettersi di sborsare quella cifra, complice le rigide regole imposte da un bilancio che attualmente vive una fase di stagnazione causa Covid. Ecco dunque l’ipotesi di uno scambio con Dybala, che al Psg piace da anni, e che potrebbe formare un tridente da sogno con Mbappè e Neymar, anche perché si è raffreddata la pista Leo Messi.
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…