MERCATO JUVENTUS – La Juventus va a caccia di un nuovo attaccante. Il prossimo mercato estivo, vedrà Paratici impegnato alla ricerca di un numero 9. Rimane da capire attualmente quale sarà il futuro dei tre attaccanti in rosa. Cristiano Ronaldo potrebbe continuare a vestire la maglia dei bianconeri fino alla conclusione del suo contratto, a giugno 2022. Per Morata c’è una decisione da prendere.
Difficilmente la Juventus lo riscatterà per 45 milioni di euro, più facile invece che possa essere rinnovato il prestito oneroso. Dybala invece è un vero e proprio punto interrogativo. In caso di mancato rinnovo dell’accordo in scadenza a giugno 2022, l’argentino potrebbe essere ceduto o inserito in uno scambio.
Come spiega Tuttosport, uno dei possibili obiettivi dei bianconeri sembra essere il ritorno a Torino di Moise Kean. L’attaccante azzurro quest’anno sta vivendo una stagione magica con il Psg, che a fine campionato sembra intenzionato a spendere una cifra importante per strapparlo all’Everton, club proprietario del suo cartellino.
Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Kulusevski dal 1′. Da Arthur a Dybala, chi gioca”
La Juventus però vorrebbe mettere i bastoni tra le ruote ai parigini e cercare di far vestire il bianconero al giovane attaccante. E per lui è pronto a sacrificare uno tra Rabiot, Ramsey e Douglas Costa. Tre giocatori che potrebbero fare il percorso inverso e vestire la casacca dei Toffees di Carlo Ancelotti. L’alternativa a Kean per la Juventus è Milik, il cui prezzo è di 12 milioni di euro.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…