MERCATO JUVENTUS – La Juventus va a caccia di un nuovo attaccante. Il prossimo mercato estivo, vedrà Paratici impegnato alla ricerca di un numero 9. Rimane da capire attualmente quale sarà il futuro dei tre attaccanti in rosa. Cristiano Ronaldo potrebbe continuare a vestire la maglia dei bianconeri fino alla conclusione del suo contratto, a giugno 2022. Per Morata c’è una decisione da prendere.
Difficilmente la Juventus lo riscatterà per 45 milioni di euro, più facile invece che possa essere rinnovato il prestito oneroso. Dybala invece è un vero e proprio punto interrogativo. In caso di mancato rinnovo dell’accordo in scadenza a giugno 2022, l’argentino potrebbe essere ceduto o inserito in uno scambio.
Come spiega Tuttosport, uno dei possibili obiettivi dei bianconeri sembra essere il ritorno a Torino di Moise Kean. L’attaccante azzurro quest’anno sta vivendo una stagione magica con il Psg, che a fine campionato sembra intenzionato a spendere una cifra importante per strapparlo all’Everton, club proprietario del suo cartellino.
Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Kulusevski dal 1′. Da Arthur a Dybala, chi gioca”
La Juventus però vorrebbe mettere i bastoni tra le ruote ai parigini e cercare di far vestire il bianconero al giovane attaccante. E per lui è pronto a sacrificare uno tra Rabiot, Ramsey e Douglas Costa. Tre giocatori che potrebbero fare il percorso inverso e vestire la casacca dei Toffees di Carlo Ancelotti. L’alternativa a Kean per la Juventus è Milik, il cui prezzo è di 12 milioni di euro.
Dopo cinque pareggi di fila, la Juventus è incappata in una pesante sconfitta sul campo…
Dopo un investimento importante per strapparlo alla Fiorentina, Nico Gonzalez, non ha reso alla Juventus.…
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…