JUVENTUS GENOA STREAMING – Oggi alle 15.00 a Torino, la Juventus sfida il Genoa di Ballardini. Pirlo riproporrà Szczesny tra i pali, mentre la retroguardia sarà composta da Cuadrado, De Ligt, Chiellini e Danilo.
Si va verso una maglia dal 1′ per Kulusevski come esterno di centrocampo: Morata affiancherà ancora Ronaldo, Dybala verso la panchina. A centrocampo Arthur è leggermente favorito su Rabiot per affiancare Bentancur, confermatissimo Chiesa.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo.
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Rovella, Badelj, Zajc, Zappacosta; Scamacca, Destro.
La sfida Juventus-Genoa sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A e su Sky Sport, numero 252 del satellite. Oppure, per che preferisse, grazie a Sky Go, potrà seguire Juventus contro Genoa anche in diretta streaming sul proprio pc o notebook.
Collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android. In alternativa si potrà vedere la partita in streaming su NOW, il servizio live e on demand di Sky.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…