DYBALA JUVENTUS – Tiene banco il futuro di Paulo Dybala. In bianconero, fra alti e bassi, la stagione della Joya ha regalato grandi gioie ma anche alcuni dolori.
Il suo futuro inizialmente complicato ora sembra proiettato verso un’altra destinazione, nonostante sia rientrato. Il numero 10 starebbe pensando di lasciare i bianconeri.
Scadenza di contratto nel 2022, la Joya è ancora in stand by per quanto concerne il rinnovo del contratto, si è sperato fino all’ultimo ma le richieste dell’entourage non sono mai riuscite ad andare incontro all’offerta del club. Ora la situazione dallo stallo potrebbe sbloccarsi direttamente con una cessione definitiva, a fine stagione.
Leggi anche: Mercato Juventus, nuove conferme: assalto al centrocampista italiano
La destinazione sembra la Spagna. Stando infatti alle ultime indiscrezioni ‘todofichajes.com’ si sarebbero intensificati i contatti fra la dirigenza dei blancos del Real Madrid e Paulo Dybala. Destinazione che sembra più che gradita allo stesso giocatore che andrebbe a vestire una maglia molto importante per il proseguo della sua carriera.
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…