MERCATO JUVENTUS – Nell’ultimo anno si è parlato tanto del futuro di Dybala. Tiene ancora banco il rinnovo della Joya, che continua a non arrivare. Di fatto, dunque, sembra lui uno dei primi sacrificati del mercato estivo.
La Juventus, potrebbe inserirlo in qualche scambio creando così una plusvalenza. Nelle ultime settimane è tornato di moda il nome di Mauro Icardi come possibile contropartita per la Joya. Nelle ultime ore però sono arrivate importanti rivelazioni.
Come raccontato da Calciomercato.it, l’ex capitano dell’Inter non ha intenzione di lasciare Parigi, forte anche di un contratto fino al 30 giugno 2024 da oltre 10 milioni di euro. A ‘Top Calcio 24’, il giornalista Alfio Musmarra si è così sull’ipotesi di scambio tra Juventus e PSG.
Leggi anche: Juventus, “Tuttosport” conferma: rinnovo in vista per uno dei pilastri di Pirlo
“Scambiare Dybala con Icardi è una follia. Dybala è nettamente più forte, non c’è proprio partita. È molto più forte dell’ex Inter: non c’è paragone. Inoltre, Icardi non lo vedo al momento lontano dal PSG. È integrato, è felice di stare a Parigi. Va molto d’accordo con Pochettino, oltre che con Mbappé e Neymar nello spogliatoio e fuori dal campo. Non ha nessuna intenzione di muoversi da Parigi“.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…