MERCATO JUVENTUS – La Juventus è già concentrata al mercato estivo. L’obiettivo della dirigenza bianconera è quello di rimanere al top sia in Italia che in Europa. E per farlo c’è bisogno di nuovi innesti.
Elementi che possano anche ringiovanire l’organico e renderlo competitivo per le prossime stagioni. Bisognerà però tenere d’occhio anche il bilancio. Ed è per questo motivo che non sono da escludere delle cessioni, che possano portare in dote un tesoretto importante.
Uno dei giocatori che potrebbe partire è Alex Sandro, che quest’anno ha avuto un rendimento un po’ altalenante. Il giocatore brasiliano è molto stimato dal tecnico del Chelsea Tuchel, che potrebbe utilizzato sia come centrale che come esterno di sinistra.
Leggi anche: Atalanta Juventus, Pirlo: “Preoccupato per il futuro? Se giochiamo così…”
Per questo motivo, come riporta “The Sun”, il club londinese sarebbe intenzionato a fare un’offerta alla Juventus in estate, mettendo sul piatto circa 20 milioni di euro. Una somma che potrebbe ingolosire i bianconeri a cedere il calciatore. Certo è che poi a quel punto la Juve dovrebbe poi muoversi subito per trovare una alternativa sulla fascia sinistra.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…