JUVENTUS PARMA STREAMING – Tra il caos creato dalla Superlega, prosegue il campionato di Serie A. Questa sera la Juventus sfida il Parma all’Allianz stadium di Torino. Cristiano Ronaldo recupera ed è titolare, out Chiesa, acciaccato McKennie. Pirlo potrebbe optare per qualche cambio: Ramsey è un’opzione a sinistra.
In mezzo spazio a Bentancur e Arthur. In difesa Chiellini può riposare: con Buffon tra i pali, linea difensiva a quattro con Danilo e Alex Sandro terzini, De Ligt e Bonucci centrali. Cuadrado alto a destra anche se Kulusevski scalpita, Dybala dal 1′ in attacco. Bernardeschi negativo: è guarito dal Covid. Demiral fermato da un affaticamento muscolare.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Ramsey; Dybala, Ronaldo.
PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Mihaila.
La gara tra Juventus e Parma sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati, per vedere la gara, dovranno collegarsi, tramite le smart tv compatibili, all’app. I clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire il match anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite).
Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky è quello di accedere all’app di DAZN tramite SKY Q. La gara dell’Allianz Stadium sarà possibile vederla anche in streaming su dispositivi come pc o portatili (collegandosi al sito ufficiale di DAZN) o su tablet e smartphone.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…