FIORENTINA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus torna in campo per la terza volta in 7 giorni. Dopo i giorni di fuoco tra la sconfitta di Bergamo e la Superlega è arrivata la vittoria contro il Parma.
Qualche sofferenza di troppo ed un Ronaldo che non segna da due settimane. Adesso la Juve vola a Firenze, domenica alle 15.00 va in scena Fiorentina-Juventus.
Out soltanto Demiral e Chiesa per Andrea Pirlo, che si ritrova con il ballottaggio in attacco tra Dybala e Morata. Torna Szczesny in porta, Kulusevski scalpita per prendersi una maglia sull’esterno a centrocampo ma dovrebbe partire ancora dalla panchina, con McKennie titolare.
Leggi anche: Juventus, esclusa dalle coppe? L’UEFA studia una sanzione per Juve e Real
In difesa Danilo a destra, Alex Sandro a sinistra e De Ligt-Bonucci centrali. Cuadrado avanza a centrocampo sulla destra con Rabiot-Bentancur in mezzo. Ovviamente ci sarà Cristiano Ronaldo, che deve ritrovare il gol.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Ronaldo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…