JUVENTUS – La Superlega, nata e “morta” in 48 ore ha portato tantissime polemiche. Rapporti incrinati tra Juventus e UEFA, con Ceferin pronto a dichiarare guerra ad Agnelli.
Tutto il caos creato dalla Superlega potrebbe avere grosse conseguenze per i club che ci hanno messo la faccia, ovvero Real Madrid e Juventus. Infatti oggi si terrà il consiglio straordinario della UEFA per decidere le sorti delle 12 società firmatarie della Superlega.
Juventus e Real Madrid a capo della “rivoluzione” potrebbero rischiare grosso. Si parla addirittura di esclusione dalle coppe, un danno irreversibile per le casse e l’immagine dei club. Fra le 12 società firmatarie, quindi, quelle più a rischio sarebbero la società torinese e quella madrilena. Questo perché Andrea Agnelli e Florentino Perez sono stati i prinicipali fautori della Superlega, come più volte espresso dal presidente UEFA Ceferin.
Leggi anche: Mercato Juventus, occhi sul terzino spagnolo per il post-Alex Sandro
Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’, due sarebbero le possibilità per i cosiddetti club ‘dissidenti’: una linea più soft, che prevederebbe un’ammenda, e una più dura, che chiederebbe l’esclusione dalle coppe europee per una stagione di Juventus e Real Madrid. Dunque adesso Agnelli e la Juventus rischiano grosso. Di certo un esclusione dalle coppe andrebbe ad influenzare anche il mercato.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…