CONFERENZA STAMPA PIRLO – La Juventus dopo la partita sofferta ma vinta contro il Parma, vola a Firenze, trasferta da non sottovalutare per i bianconeri di Pirlo.
Domenica alle 15.00 va in scena Fiorentina-Juventus. La Juve deve continuare a macinare punti per non rimanere fuori dalla prossima Champions League. Pirlo ha parlato in conferenza stampa, svelando gli ultimi dubbi di formazione. Ecco di seguito le sue parole.
SQUADRA – “Mi convince lo spirito che vedo in ogni giocatore ora, abbiamo in testa solo la Champions League, quello è il nostro obiettivo e vogliamo arrivarci”.
DYBALA – “Sta molto meglio, più gioca e meglio sta, si è visto anche l’altra sera. Le gambe cominciano a girare, anche lui si sente sempre meglio. Oggi pomeriggio vedo le condizioni di tutti e domani decido chi far giocare dall’inizio”.
RONALDO – “Periodo più difficile da quando è qui? Ho un bellissimo rapporto, ha sempre voglia di fare bene, si arrabbia anche quando perde le partitelle. Vuole vincere e mettere il suo apporto, deve essere un lato positivo per tutti”.
CHIELLINI – “Sì, Giorgio dovrebbe tornare in campo dal 1′ domani”.
DANILO – “Ieri aveva ancora fastidio all’adduttore, aveva preso un colpo, non dovrebbero esserci problemi ma vediamo oggi”.
CHIESA – “Non sarà tra i convocati, non ha recuperato dall’infortunio”.
RAMSEY – “Potrebbe essere della partita, ha giocato meno per qualche problemino, non era al 100%. Ora sta bene da qualche giorno ed è entrato bene, può giocare”.
MORATA – “Sta bene, non ha giocato dal 1′ per un semplice turnover. In base alla partita da affrontare io scelgo chi deve giocare dall’inizio. Ci sta dando tanto e ci darà tanto in futuro, ci contiamo al 100%”.
RABIOT – “Sta facendo molto bene, domani partirà dall’inizio, è migliorato sotto tutti i punti di vista”.
AGNELLI – “L’ho visto sereno, si è parlato tanto di lui e si parlerà tanto. Porta tanto entusiasmo quando viene al campo, siamo tranquilli”.
DEMIRAL – “Non è a disposizione, ha avuto un risentimento da qualche giorno, niente di grave”.
BONUCCI – “Come sta la squadra? Vedremo oggi come sta chi ha giocato l’altro giorno, li vedo tutti oggi in allenamento quei giocatori”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…