JUVENTUS – Alla Juventus stanno già programmando il futuro. E c’è da capire quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo. Non convocato contro l’Atalanta, a secco contro Genoa, Parma e Fiorentina.
Non si può certo dire che il numero 7 stia vivendo il suo momento migliore in Italia. Tutt’altro. La sua faccia dopo il match pareggiato con i viola indicava grande scontentezza. E del resto uno come lui è abituato a far gol con regolarità e ad essere protagonista vincente con la sua squadra.
Secondo quanto riporta “Tuttosport”, per capire il futuro di Cristiano Ronaldo bisognerà attendere la fine della stagione e vedere a che posto la Juventus riuscirà a piazzarsi in campionato. Perché è scontato dire che senza la conquista di un piazzamento in zona Champions League, che garantisce anche degli importanti introiti economici, la permanenza del portoghese a Torino sarebbe senz’altro più complicata.
Leggi anche: Juventus, da Ronaldo ai dirigenti: senza la Champions pronti diversi addii
E lo stesso Ronaldo potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di trasferirsi altrove per gli ultimi anni della sua carriera. Anche per avere l’opportunità di giocare nel prestigioso torneo. Il Manchester United e il Psg rimangono alla finestra, pronte a cogliere l’occasione.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…