BONUCCI JUVENTUS – I rapporti tra il Barcellona e la Juventus negli ultimi anni si sono fortificati. Prima lo scambio Arthur-Pjanic ( che al momento non ha giovato a nessuno dei due club), poi l’affare Suarez sfumato sul più bello per motivi meramente burocratici.
E infine la vicenda Superlega, che ha visto i bianconeri e i catalani “remare dalla stessa parte”. Un sodalizio, dunque, che si è cementato con gli anni e che potrebbe trovare anche in questa sessione estiva di calciomercato un nuovo scambio.
Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, i due club potrebbero nuovamente sedersi al tavolo delle trattative, imbastendo un super scambio: si parla, in questo caso, di un maxi affare che coinvolgerebbe Leonardo Bonucci e Sergio Busquets, le cui cessioni permetterebbero ai due club di sistemare un bilancio dissanguato dalle note vicissitudini finanziarie e sanitarie.
Leggi anche: Allegri Juventus, torna in panchina? L’annuncio sul futuro del tecnico
Possibile dunque che si ragioni nell’ottica di uno scambio alla pari, con i due club che hanno bisogno di sistemare il bilancio entro il 30 giugno. A Torino arriverebbe un centrocampista di esperienza e con un bagaglio tecnico enorme.
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…