JUVENTUS – Il pareggio con la Fiorentina per la Juventus potrebbe essere un rallentamento molto pericoloso. Visti gli altri risultati maturati infatti pare proprio che per arrivare tra le prime quattro bisognerà partecipare ad una volata pericolosa, nella quale si rischia di finire fuori dalla zona Champions League.
Una ipotesi che non era stata messa assolutamente in preventivo all’inizio della stagione. Bisognerà vincere gli scontri diretti e soprattutto evitare di commettere passi falsi contro le altre squadre. Sulla graticola è finito il tecnico Pirlo, ma è scontato dire che la colpa sarà anche dei calciatori.
Tuttavia, si sa, quando c’è da dare una scossa in una squadra il primo a pagare è sempre l’allenatore. E secondo quanto riporta “La Stampa” la Juventus potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di esonerare Andrea Pirlo in caso di ko nel prossimo turno, quando i bianconeri affronteranno l’Udinese.
Leggi anche: Mercato Juventus, possibile scambio col Real Madrid: sul piatto Bentancur
Al suo posto andrebbe Igor Tudor, chiamato a dare appunto la scossa giusta per affrontare al meglio un finale di stagione che si preannuncia davvero incandescente. Con Napoli e Lazio che insieme ad Atalanta e Milan proveranno pure a strappare quel piazzamento che garantisce una vetrina di prestigio ma anche introiti importanti dal punto di vista economico.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…