JUVENTUS – La Juventus punta ad una “rifondazione”. Nelle ultime ore si parla tanto del possibile cambio di rotta, non solo in panchina ma anche in società.
La voce del ritorno di Max Allegri ha preso il sopravvento, ma non è l’unica. Infatti come riporta ilBianconero.com, si parla tanto di un altro ritorno: quello di Beppe Marotta.
Come scrive la Gazzetta, la rottura tra Marotta e Paratici sembra ormai netta, mentre con Agnelli, l’attuale dirigente dell’Inter, è in ottimi rapporti. La permanenza di Andrea non sarebbe un ostacolo al suo ritorno, in più Marotta è molto stimato da Elkann, che lo scelse la prima volta.
Leggi anche: Juventus, addio Chiellini? Gazzetta dello Sport svela il futuro del capitano
Con Marotta (rimasto legato anche ad Allegri) o indipendentemente da lui potrebbe sbarcare a Torino anche Cristiano Giuntoli, al Napoli dal 2015, come ds. Ma non è finita, occhio a Marcello Lippi con un ruolo da direttore tecnico. Dunque rivoluzione della società bianconera, con il possibile ritorno di Marotta a Torino.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…