MERCATO JUVENTUS – Allegri è il probabile prossimo allenatore dei bianconeri. Il mister toscano avrebbe già indicato gli acquisti che farebbero comodo nella nuova Juve. Si rifonderà, ciò automatizzerebbe nuovi acquisti in più settori del campo.
In primis quello più problematico, o meglio, quello che ha mostrato il fianco negli ultimi anni: il centrocampo. Il mister toscano ha già in mente un acquisto in mediana, stiamo parlando dell’italiano Locatelli.
Il pupillo di De Zerbi è il predestinato per vestire la maglia della Vecchia Signora e sarebbe anche il primo regalo della dirigenza al nuovo allenatore. Manuel Locatelli è il predestinato a vestire la maglia della Vecchia Signora, già voluto fortemente da Pirlo che lo aveva indicato come l’interprete perfetto.
Leggi anche: Juventus, addio Chiellini? Gazzetta dello Sport svela il futuro del capitano
Il regista del proprio centrocampo, l’ex Milan sembra avere tutte le caratteristiche per permettere il salto di qualità. Allegri avrebbe già chiesto l’ex Mialn, a riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Una nuova Juventus che ripartirebbe proprio da lui, ma con l’acquisto di Locatelli ci sarebbero anche cessioni, alcune illustri: Rabiot e Ramsey ma anche Bentancur se le offerte diventassero interessanti. Il possibile arrivo di Allegri vorrebbe dire rivoluzione.
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…