UDINESE JUVENTUS – Domenica va in scena, alle 18.00, Udinese Juventus. Non ci sono alternative alla vittoria considerando che si è ormai entrati nelle ultime giornate di campionato e la volata Champions vede coinvolte tante squadre.
Riuscirà ad ottenere il piazzamento desiderato solo chi terrà i nervi saldi e sbaglierà di meno. Milan, Atalanta, Lazio e Napoli daranno filo da torcere ai bianconeri che hanno ancora lo scontro diretto con Milan e Inter da giocare.
“La Juve si è ritrovata nuovamente al Training Center per una nuova giornata di lavoro sul campo. – si legge sul sito bianconero – In questa fase della stagione è d’obbligo pensare a una gara alla volta e il futuro prossimo dei bianconeri si chiama Udinese. Per preparare al meglio questo appuntamento, dunque, il gruppo si è ancora concentrato sulle esercitazioni tattiche”. Domani prevista una seduta pomeridiana.
Leggi anche: Mercato Juventus, pronto il primo colpo da regalare ad Allegri
Le buone notizie per l’allenatore bianconero arrivano dall’infermeria. Sia Federico Chiesa che Danilo infatti sono pienamente recuperati e dunque – salvo sorprese – faranno parte dell’elenco dei convocati per Udinese-Juventus. Si tratta di due giocatori fondamentali per l’allenatore.
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…